sabato 12 gennaio 2013

FINITE LE VACANZE...RIPRENDONO LE FESTE!




Eh già, proprio così...Non si fa a tempo a smaltire i bagordi delle vacanze natalizie che è già di nuovo festa! E sì, perchè qui a Isola del Cantone c'è una bambina che compie 5 anni, e Polpetta non ne era a conoscenza! 


O meglio...Polpetta non se ne ricordava (dopotutto ormai lo sanno anche i muri che è uno smemorato da competizione...).


Ma per fortuna arriva una telefonata del suo papà che aiuta il prode pagliaccio a riprendere possesso della sua scarsa memoria...


E allora in fretta e furia si preparano armi e bagagli, e insieme al fido Pisellonio e alla bimba Polpettina (ormai non avevo più tempo per chiamare una babysitter...), si parte subito per il locale dove si svolgerà la festa.

Polpetta e Polpettina
I bambini arrivano puntuali, e la festa può cominciare!


Una bambina molto sveglia di nome Alice, di soli 3 (tre) anni, nel momento in cui le ho detto che era piccina, ha tentato di spiegarmi che piccina era quando era nella pancia della mamma, ora a tre anni è mooolto più grande....Come darle torto?


Il pomeriggio scorre piacevole in compagnia di bambini simpatici e partecipanti (...anche se uno di loro preferiva giocare con il TABLET (…)...eh, la tecnologia...E' proprio un nemico duro da sconfiggere...


Con la torta, gli auguri e i palloncini si conclude un'altra festa, mentre Alessandra mi mostra orgogliosa alcuni dei suoi regali.


Alla prossima festa (...cioè domani...aiutooo!...)
Il vostro pagliaccio preferito (...almeno spero...)
Polpetta








Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)