sabato 11 giugno 2011

POLPETTA E LA PROVA COSTUME

Ciao!
Ho deciso di anticipare tutti gli importantissimi telegiornali delle più grandi testate delle reti pubbliche e private italiane, che a breve parleranno dello stesso fondamentale argomento: la prova costume...
Eh si, perchè l'estate si avvicina e, come tutti gli anni, incominciamo a preoccuparci di rientrare nei nostri costumi in perfetta forma. Anche Polpetta si angustia parecchio, infatti ha deciso di rinunciare al vecchio costume (quello da spiaggia, non preoccupatevi, i suoi vestiti sono sempre lì ad aspettarlo) e di acquistarne uno secondo l'ultima moda Mare 2011.



Il primo modello proviene direttamente dall'ultima moda giapponese: si tratta del famoso costume Yokozuna. Maestro dell'arte del sumo, Polpetta Yokozuna non faticherà più di tanto a rientrare nelle taglie extra large di questo tipo di costume, potendo tranquillamente continuare a divorare ogni tipo di cibo nipponico.

Yokozuna Polpetta
Variante più sexy del costume Yokozuna, anche questo proviene dall'estremo oriente. Le gambe e i glutei risultano più liberi e quindi più esposti ai raggi del sole, che conferiranno a Polpetta la tanto desiderata tintarella estiva. Anche in questo caso non è necessaria alcuna dieta, viste le comode misure di questo genere di costumi.

Alternate version
La moda più hard della calda (speriamo...) estate 2011 è la versione Borat. Essa è costituita da un mini tanga che raccoglie giusto le cose necessarie; unica nota negativa le spalline che non permettono una tintarella uniforme e che per ovvie ragioni non possono essere abbassate come ad esempio quelle dei reggiseni femminili!

Polpetta Borat
Veniamo ai tipi di costume più abituali e nel contempo più ammirati. Certo, per questi tipi di costume un minimo di dieta è non solo consigliata, ma addirittura necessaria...Il primo è un bikini molto sexy, abbastanza ridotto e con doppia catenella ai lati; si impone un fisico sopra la media, ma Polpetta non si spaventa di certo! Come? E' un costume da donna? Per Polpetta nulla è impossibile!

Polpetta in bikini, hai visto mai?...
Il secondo esempio è un costume semplice, molto sportivo, ma anche'esso necessita di grande condizione fisica. Qui oltre a parecchie rinunce gastronomiche si impone anche molta palestra, come dimostra la pancia scolpita di Polpetta.

tartaruga Polpetta
Certo scegliere tra tutte queste varianti della moda potrebbe portare Polpetta in uno stato confusionale a lui abbastanza consueto, ma...aspettate...ecco...mancava proprio l'ultimo modello...Ma certo! E' senza dubbio questo il costume più adatto a Polpetta: intero con maniche corte e pantaloni alla Zuava, largo quanto basta, molto variopinto a righe orizzontali. Con questo costume finalmente anche Polpetta è pronto per godersi un'estate coi fiocchi (si fa per dire...). Estate, arrivooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Polpippo
Ciao e alla prossima festa!

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)