domenica 15 aprile 2012

DARIO...BIS!


E' già passato un anno da quando Dario ha compiuto 6 anni??...E allora che aspettiamo? Andiamo a festeggiarlo di nuovo!



La giornata non è delle migliori, anzi, per la verità piove a tratti anche intensamente. Ma a rallegrarla ci pensa come al solito Polpetta in compagnia (indispensabile) di tutti i bambini!


Polpetta questa volta fa un'errore (strano...non gli succede quasi mai...) e lascia incustodito il microfono del suo impianto isterico(?!).


Quando se ne rende conto è troppo tardi, e i bambini sono già all'opera e gli stanno facendo il collaudo meccanico e sonoro (ma alla fine riuscirà a sopravvivere...)


A disposizione del prode pagliaccio, questa volta anche un po' di tecnologia, con un impianto luci di tutto riguardo...


La festa procede tra sfide contro Polpetta, magia, musica e il consueto numero da grande giocoliere (…) al quale il nostro pagliaccio testarossa ci ha ormai abituato.



Eccoci arrivati alla fine...Due ore abbondanti in cui il divertimento ha fatto la parte del leone, in compagnia di un gruppo di fantastici bambini che hanno dato spettacolo insieme a Polpetta.



Dopo i consueti palloncini (stavolta hanno vinto i ragni...), i bambini si congedano alla spicciolata, e così fa anche Polpetta, in attesa della prossima missione divertimento!


Alla prossima festa,
Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)