sabato 31 marzo 2012

EDO POTTER...

E' strano...A volte si pensa (a torto) che per la riuscita di una festa di compleanno ci sia bisogno di grandi cose...Non so, ad esempio di una sala o un giardino enorme, di qualche centinaio di invitati, sfarzi di ogni genere...




Oggi, alla festa di Edoardo, un simpatico bambino di sette...sei anni (me l'ha detto lui in persona), la sala non era eccessivamente grande, e i bambini che hanno partecipato relativamente pochi, ma...Il segreto è stato questo: l'atmosfera molto familiare e la partecipazione fantastica dei bambini e soprattutto, rispetto ad altre occasioni, degli adulti, hanno contribuito alla riuscita di una bellissima festa di compleanno!


Al resto, come al solito, ha pensato Polpetta, tra magie strampalate e numeri da circo (...beh, non sempre tutto riesce alla perfezione, ma d'altra parte anche i grandi artisti ogni tanto sbagliano, no?).
Si finisce come sempre con una splendida torta, tutta in onore del nostro festeggiato e aspirante mago Edoardo. Grazie a tutti i bambini che hanno partecipato, e grazie anche agli adulti, molto simpatici e disponibili!

Alla prossima festa!
Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)