sabato 16 giugno 2018

SERATA DI BENEFICENZA A MANDROGNE (AL)


Organizzata dalla Onlus Futura Infanzia in collaborazione con la Società di Mutuo Soccorso di Mandrogne, in provincia di Alessandria, ecco una bella serata di beneficenza a favore dei bambini meno fortunati, in compagnia di due attrazioni speciali: il gruppo musicale Remembers, con la loro musica che ci riporta indietro nel tempo, e naturalmente Polpetta, con il suo show dedicato proprio a loro… i bambini!


Naturalmente non manca anche il buon cibo, con un piatto tipico cotto sulla brace direttamente dai membri della SOMS e gustato nelle panche della grande tensostruttura esterna.

Poi alle 21 si incomincia, una buona quantità di persone, adulti e bambini, sono già accomodate nelle tante sedie disposte davanti al palco già predisposto per il successivo concerto del gruppo musicale, altre stanno arrivando alla spicciolata.

Arrivo a Mandrogne (AL)
Ma naturalmente l’inizio della serata è tutto per Polpetta ed i bambini! L’ormai famoso pagliaccio arriva puntuale in compagnia del suo fido cane Pisellonio, che anche se poco visibile da il massimo per dare spettacolo da par suo.

Polpetta e Pisellonio

Lo spettacolo prosegue con Piperito, il pappagallo parlante e un po’ dispettoso di Polpetta, che  si improvvisa mago e giocoliere, come successivamente il suo padrone e ammaestratore dal naso rosso.

Polpetta e Piperito
Il tempo passa velocemente, Polpetta si deve sbrigare a completare l’ultima magia della serata: l’apparizione di tantissime e buonissime caramelle gommose!


Poi arriva il congedo, con i saluti da parte del presidente dell’associazione Futura Infanzia Oreste Guacchione, insieme al quale Polpetta distribuisce regalini a tutti i bimbi presenti.

Polpetta cuoco...di caramelle!
E’ il momento di lasciare spazio ai Remembers e alla loro bella musica, la serata di Polpetta finisce qui. Il tempo di salutare e ringraziare tutti i presenti e si parte per una nuova avventura!


La locandina dell'evento

A presto!

Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)