domenica 17 giugno 2018

POTTER GAME AL PARCO CASTELLO





Ciao a tutti amici di Polpetta! Oggi vi voglio raccontare una storia… 
Una storia bellissima piena di divertimento, mistero e fantasia!
Al parco del castello di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, proprio oggi è iniziata un’avventura del mio amico mago Paul Potter.



Parliamo del Potter Game, che per tutto il periodo di giugno e luglio vedrà impegnati tanti aspiranti maghetti, che dovranno affrontare prove impegnative e divertenti e contribuire a far vincere la loro casa, mettendosi il più possibile in evidenza per dimostrare a Paul Potter di meritare una chiamata proprio da quel posto lì… Hogwarts!


Le 4 case con i loro aspiranti maghetti
Oggi la sfida è stata all’ultimo volo di Nimbus 2000, con una ventina di aspiranti maghetti pronti a darsi battaglia per portare punti alle proprie case: Serpeverde, Grifondoro, Corvonero e Tassorosso.



L’abilità dimostrata è stata davvero grande, ma alla fine i Corvonero hanno raggiunto un punteggio più alto, grazie anche ai punti conquistati nel Quidditch!



Tre ore di puro divertimento e spettacolo, anche per i tanti genitori presenti a tifare i propri maghetti.



Una volta presentata la classifica finale da Barbara Granger, cuginetta di Hermione e giunta per l’occasione proprio da Hogwarts, è il momento dei festeggiamenti con i cannoni sparacoriandoli a rendere ancora più magica l’atmosfera.

4 case sempre amiche
Sarà stata la merenda a base di cioccorane e burrobirra a favorire i Corvonero? Chissà… Lo vedremo presto! E sì, perché già domenica prossima ci sarà la seconda sfida, e vista la grande combattività dei Grifondoro, Serpeverde e Tassorosso sarà durissima per i Corvonero conservare il titolo!

Festeggiamenti
Vi aspettiamo numerosissimi, l’appuntamento è per il pomeriggio di Domenica 24 giugno nella fantastica cornice del parco castello di Novi Ligure, non mancate all'appuntamento! 

La classifica della prima giornata






Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)