sabato 6 ottobre 2018

COMPLEANNO CON PAUL POTTER



Paul Potter
Marta, una bella bambina di soli 6 anni, ha già le idee molto chiare e per la sua festa di compleanno ha scelto il miglior mago possibile, visto che David Copperfield è impegnato a Las Vegas…



E allora eccolo qui, è lui, il più famoso cugino del famoso maghetto, in arrivo dall’Inghilterra o giù di lì… Paul Potter naturalmente, arrivato per l’occasione e pronto a presentare il suo fantastico spettacolo di magia.


 Le magie spesso riescono alla rovescia, ma pur sempre magie sono! D’altronde si sa fin dai tempi della scuola magica che Paul Potter è un gran pasticcione…


A volte però riesce a stupire i bambini con effetti talmente magici che stupiscono anche lui!


A dargli manforte e sempre pronta ad aiutarlo, un po’ la sua badante tuttofare, c’è Barbara, la ballerina che prende in mano la situazione facendo scatenare i bambini in una serie di danze mooolto movimentate!


Possono forse mancare i palloncini modellabili ad una festa degna di questo nome? Certo che no! E allora il nostro mago si trasforma in manipolatore, sì, ma di palloncini e ne regala una serie infinita (o quasi…) ai tanti bambini presenti.


E’ tempo di torta e regali, con Marta che riceve uno ad uno i propri amici con il regalo a lei dedicato con la magica presentazione di Paul Potter!


Ancora tanti auguri piccola Marta, arrivederci a presto! E’ ora di caricare i bagagli e ripartire in direzione dell’Inghilterra (o giù di lì…).



Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)