sabato 4 agosto 2018

SUMMER CAMP CON POLPETTA!



Ciao amici amanti dei nasi rossi!
Oggi mi trovo a Pasturana, in provincia di Alessandria. In questi giorni qui fa un cado terrificante, e le zanzare festeggiano ogni sera con cene prelibate e super abbondanti vista l’umidità!





Ma non per questo bisogna rinunciare al divertimento! E allora eccoci qui, in un bellissimo casolare che funge da agriturismo dal nome Cascina Orto.


Qui una moltitudine di bambini, di settimana in settimana, svolge attività durante il centro estivo chiamato Summer Camp e organizzato alla grande dall’associazione “I nani di Tassarolo”.


L’idea degli organizzatori è quella di coinvolgere per una sera anche i genitori dei tanti bambini, e dar loro modo di assaporare qualche piatto mentre i bambini si divertono con lo spettacolo di Polpetta…


E invece no! Anche i genitori, una volta terminata la cena, in veste di spettatori si godono insieme ai propri bambini lo spettacolo!


La magica atmosfera tiene tutti con il fiato sospeso, mentre Polpetta esegue le proprie magie in modo a volte maldestro, altre in modo incredibilmente professionale!


La serata volge al termine, in lontananza si sentono i fuochi d’artificio provenienti dalla vicina Novi Ligure. E’ proprio festa ovunque, che bello




Ancora un ringraziamento per l’ospitalità allo staff di Cascina Orto e in particolare a Filippo e Rossella.

Alla prossima avventura,

Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)