sabato 25 febbraio 2017

AL CINEMA CON POLPETTA PARTE PRIMA





Oggi siamo al cinema di Ronco Scrivia, in provincia di Genova, per un evento benefico a favore di Unicef, programmato con largo anticipo e organizzato come sempre con grande passione e coinvolgimento dal Punto Unicef Vallescrivia.







La Proloco di Ronco così come la direzione della sala cinematografica (una delle poche realtà del territorio che sono riuscite a resistere al passaggio al digitale con tutti i costi annessi, nonché alla concorrenza spietatissima dei multisala che ormai imperversano un po’ ovunque), si sono resi disponibili per coinvolgere il più possibile i bambini e le famiglie…





…e donare loro una giornata di svago e divertimento, con lo scopo di raccogliere fondi per questa importante associazione che si occupa degli aiuti ai bambini in difficoltà in ogni parte del globo.




Divertimento? E allora non poteva certo mancare Polpetta, rintracciato dalle rappresentanti del Punto Unicef e che per l’occasione ha preparato uno spettacolo davvero speciale per tutti i presenti.



Una magia tira l’altra, un po’ come le ciliegie, anche se a dire il vero a Polpetta, noto mago pasticcione, di magie ne riescono ben poche, almeno come lui vorrebbe!

Un’ora passa veloce, e anche lo spettacolo si avvia al termine. Polpetta ha concluso la sua parte tra sorrisi e applausi, ma la giornata non si conclude prima di una bella e sana merenda offerta naturalmente dalla Proloco.





Una bella giornata è trascorsa, molte altre ne seguiranno!

A presto dal sempre vostro

Pagliaccio Polpetta















Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)