martedì 1 novembre 2016

HALLOWEEN? NO, HALLOW.IT!


Quest’anno la festa di Halloween è l’occasione per un grande evento, che si svolge a Novi Ligure in ben 3 diverse giornate, 29-30 e ovviamente 31 ottobre. L’evento è intitolato Hallow.it, ed ha rilevanza addirittura nazionale! Novi Ligure, grazie agli organizzatori e alla sede dell’evento, il centro fieristico “Dolci Terre di Novi”, ha infatti battuto la concorrenza di Genova e Pavia, città che si erano candidate.

Centro fieristico "Dolci Terre" di Novi Ligure (AL)

All’interno ed all’esterno del centro fieristico, nel corso delle tre giornate si sono avvicendati espositori di prodotti gastronomici e non, provenienti da tutta Italia e dall’estero.



Particolari degli interni nei momenti pre-inaugurazione
La parte della gastronomia ha naturalmente avuto parte importante con i suoi numerosissimi stands dedicati, ce n’era veramente per tutti i gusti!

Esterni ed interno del teatrino di Polpetta
Dopo l’ora di cena tre diverse Tribute Bands hanno ravvivato le tre serate con i brani più famosi di Vasco Rossi, The Doors e AC/DC
E poi la parte non meno importante dedicata all’animazione, con svariate attività programmate a tutte le ore per intrattenere le famiglie e i numerosissimi bambini presenti.
Gonfiabili, Baby Dance, tanti personaggi paurosi che vagavano per il centro, e persino Topolino che faceva palloncini e foto con i bambini!

Polpetta in alcune fasi del suo spettacolo
E infine c’era anche un teatrino, molto carino, dove Polpetta e il Teatrante Errante si sono esibiti per ben quattro volte al giorno raccontando ognuno la propria visione dello spirito di Halloween.

Polpetta e Piperito, il pappagallo artista dispettoso
Quella di Polpetta naturalmente è stata molto giocosa, un continuo scherzo con le sue magie comiche e a volte un po’ goffe che hanno entusiasmato il pubblico di bambini e famiglie che a ogni orario ha riempito il piccolo teatrino realizzato naturalmente in stile Halloween!
Il bellissimo pubblico di Polpetta
Il tutto esaurito dei 12 spettacoli nelle tre giornate ha fatto capire a Polpetta quanto lo apprezzate, e per questo lui non ve ne sarà mai grato abbastanza!

Grazie di cuore a tutto il pubblico per il supporto e agli organizzatori dell’evento che si sono dedicati anima e corpo alla riuscita di Hallow.it 2016.

Proviamo a buttarla lì… Arrivederci ad Hallow.it 2017!
Alla prossima avventura!
Polpetta


















Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)