venerdì 3 luglio 2015

POLPETTA A MORNESE



E' una calda e afosa serata sulle colline ovadesi, o se preferite gaviesi…Vabbè, diciamo piemontesi, così non mi sbaglio!



In programma una delle numerose serate gastronomiche che nella stagione estiva si susseguono senza sosta. Ma stavolta c’è di più!...Cosa c’è di più?...Come cosa c’è di più?! Naturalmente c’è Polpetta, che oltre alle solite magie questa sera dovrà vedersela con un avversario davvero temibile: le zanzare vampiro di Mornese! 


E poi ci sono gli oltre 30 gradi afosi di una serata davvero particolare, ma i bambini sembrano non preoccuparsene più di tanto, al contrario del povero Polpetta!


E allora eccoci ad incominciare lo spettacolo, nello spirito di Polpetta uno spettacolo adatto a tutte le età. Ed infatti, seduti dietro ad un bel numero di bambini impazienti, ecco due persone non più giovanissime, ma con un animo davvero giovane,  che aspettano incuriositi l’inizio dello show.


Oltre che nelle vesti di mago e giocoliere, Polpetta si cimenta anche in cucina: note sono infatti le sue doti da cuoco, anche se un po' pasticcione...


Dopo aver caricato i bagagli è ora di riprendere la strada di casa ...
Alla prossima, saluti dal vostro
Polpetta 

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)