sabato 16 maggio 2015

POLPETTA AL DOG’S PARTY 4


Rieccoci di nuovo qui al Centro Commerciale Serravalle, e più precisamente all’interno dell’Iper di Serravalle Scrivia, in occasione dell’ennesima splendida  iniziativa in collaborazione con l'associazione onlus Animal's Angels di Novi Ligure (AL), che si occupa dei cuccioli un po' meno fortunati di quelli presenti nelle nostre case.




Una bella occasione per fare conoscere ai bambini e alle loro famiglie la realtà a quattro zampe e favorirne la conoscenza e chissà, magari anche qualche possibile adozione futura.



In ogni caso un modo per festeggiare entrambi (cuccioli a due e quattro zampe...) in una giornata all'insegna dello svago e del divertimento.



Polpetta non poteva certo mancare, e infatti eccolo qui, ad intrattenere i bambini che di minuto in minuto si succedevano all’ingresso del grande centro commerciale, con le sue mirabolanti magie e i suoi addestratissimi animali Pisellonio e Piperito!



Quando ci si diverte, tuttavia, il tempo scorre davvero veloce, dopo tre ore di intrattenimento rimane giusto il tempo per gonfiare gli ultimi palloncini ed è già il tempo di ritornare a casa Polpetta…



Un doveroso ringraziamento Polpetta lo deve anche alla direzione dell’Iper di Serravalle, che ha messo a disposizione tutto il necessario per le necessità dello smemorato pagliaccio…

Alla prossima,
pagliaccio Polpetta 

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)