sabato 22 novembre 2014

A N’OVO PIOVONO POLPETTE SHOW



In occasione dell’inaugurazione della nuova Risto-Bottega di n’Ovo, ex Ovocenter di Novi Ligure (AL), a partire dal 22 novembre 2014 e per tutti i sabato sera, Polpetta vi aspetta con il suo spettacolo magico riservato a grandi e piccini!


Il locale vale da solo almeno una visita: un insieme di piccoli e grandi spazi riservati alle più disparate attività: da negozio di dolciumi a vineria, da vendita di prelibatezze locali a vero e proprio raffinato ristorante, senza dimenticare giochi per i bambini (anche in vendita), angolo per sfide ai videogames, birre artigianali e tante altre cose che un povero pagliaccio smemorato non può certo ricordare!


Ma la cosa che rende davvero speciale il locale, almeno secondo Polpetta, è l’atmosfera, ci si sente davvero come a casa propria…


In un posto così Polpetta non poteva certo mancare! E così eccolo qui, ogni sabato sera, a intrattenere i bambini presenti e le loro famiglie con un’ora abbondante di sano divertimento abbinato a una squisita cenetta a basso costo.


Il connubio tra le due cose è perfetto: i bambini, si sa, non amano rimanere seduti a tavola quanto gli adulti, ma al “Piovono Polpette show” hanno la possibilità di godersi i loro momenti di svago, mentre mamma, papà, zii e nonni possono continuare a mangiare rilassati, con i loro bambini sempre sotto gli occhi e magari divertendosi loro stessi a vedere le evoluzioni di mago Polpetta.


Polpetta poi, come sempre, chiede la partecipazione attiva dei bimbi (…e anche di qualche genitore accondiscendente), che avranno la possibilità di improvvisarsi di volta in volta maghi, giocolieri, cavalieri e addestratori… 


Quindi, Lesis en gestreman, non mancate all’appuntamento con il sabato sera alla Risto-Bottega di n’Ovo, a partire dalle19,45, Polpetta vi aspetta!!


Un’ultima cosa: il locale, pur bellissimo, non ha una disponibilità di coperti enorme, per cui se volete essere sicuri di trovare il vostro posto a sedere, non dimenticate di prenotare al 0143/542233

Alla prossima,

Polpetta

Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)