venerdì 24 agosto 2012

DOG'S PARTY CON POLPETTA!



Bambini, Polpetta sta per tornare!
L’occasione è di quelle che che contano: una bellissima festa presso la terrazza esterna del centro commerciale Iper di Serravalle Scrivia. Che festa è?...Si chiama Dog Party, ed è stata progettata e realizzata dall’associazione animalista Animal’s Angels, che si occupa di tutto ciò che concerne il recupero, la cura e il possibile affido in adozione dei cuccioli salvati spesso da realtà terribili, come ad esempio i cagnolini Beagle dei laboratori di Green Hill (…altro che collina verde… Rosso sangue!!!), ne avrete certamente sentito parlare…
Dalla loro stessa pagina Facebook:
 “DOG'S PARTY sarà una passeggiata in libertà con i cani di Green Hill, adottati tramite la nostra associazione, e gli amici presso la terrazza del centro commerciale Serravalle IPER di Serravalle Scrivia (AL).
Festeggia con noi la loro liberazione sabato 1 e domenica 2 settembre, potrai contribuire alla raccolta alimentare per i nostri amici cani e gatti in attesa di adozione.

Domenica ospite del mattino la veterinaria novese che a Green Hill ha visitato e liberato centinaia di beagle con la LAV, Nicoletta Boido, e il disegnatore di Quattro Zampe, Andrea Musso, che trasformerà in fumetti i vostri amici pelosi (voglio vedere se ci riesce anche con Pisellonio…nota di Polpetta)
Per i bambini dalle ore 10 attività di approccio del cane con le nostre educatrici cinofile, alle 16 Agility, Mobility e Diskdog con i cani. Alle 17 la sfilata canina aperta a tutti e con GRANDI PREMI, ricorda di iscriverti a: animalsangelsnovi@gmail.com
Per i bambini più piccoli il Pagliaccio Polpetta con le sue attrazioni
Ti aspettiamo, condividi con gli amici!”
Polpetta sarà sicuramente presente durante la mattinata di Domenica 2 settembre, in compagnia di tantissimi simpatici cagnolini e soprattutto del suo famosissimo cane invisibile Pisellonio, direttamente dai più famosi circhi del mondo!
Ma non sarà tutto!!! Ovviamente non mancheranno piccoli giochi e palloncini per i bambini che lo vorranno! Polpetta vi aspetta! (…che fa anche rima…)
P.S.: non chiedetemi cosa sono Agility, Mobility e Diskdog!...anche se sicuramente io e Pisellonio siamo in grado di fare tutto!
Mi raccomando, ricordatevi la data: Domenica 2 settembre 2012 Vi aspettiamo numerosi!!!






Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)