domenica 5 febbraio 2012

LA FESTA DI ANNALISA


Dunque, vediamo un po'...Oggi ci troviamo al Polo Nord, dove una simpatic...Come? Non siamo al Polo Nord? E allora dove siamo? Con questo clima glaciale e -10 gradi non possiamo essere molto lontani!


Ah, ecco, mi dicono che siamo a Casella, in provincia di Genova (non credevo che da queste parti potesse fare così freddo...), dove una simpaticissima bambina di nome Annalisa festeggia il suo sesto compleanno.

La sala dove Polpetta intrattiene i bambini (...e gli adulti) non è piccola, ma gli invitati sono davvero numerosi, per cui bisogna stringersi un po'...Ma viste le temperature non è poi così un problema, no?

L'ammaestratore Polpetta lascia il posto al mago (...mago Polpetta ovviamente), mentre il giocoliere Polpetta si diletta nel suo numero preferito.


I bambini, ovviamente, si danno un gran da fare per aiutarlo, dal momento che, come noto, è un risaputo pasticcione (grazie, bambini!).


Anche questa volta le femmine hanno battuto i maschi, sia in numero che in partecipazione...Una volta non era così, almeno da bambini! Da grandi, si sa, bisogna farsene una ragione...


Arriva il momento della torta, un'enorme e buonissima torta rosa, stavolta Polpetta non può esimersi dall'assaggiarla! Infine, come sempre, i regali a concludere un'altra bellissima festa.

Polpetta si congeda salutando Annalisa e gli altri bambini, in attesa della prossima chiamata...

Alla prossima festa,
Polpetta

2 commenti:

  1. davvero una festa divertente.....grazie Sig. Polpetta !!!!
    Agnese Diego e Valeria

    RispondiElimina
  2. Grazie a voi e al vostro aiuto bambini!
    Alla prossima!

    RispondiElimina

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)