domenica 18 settembre 2011

UNA BELLISSIMA FESTA...


Martina è una simpaticissima bambina che ha da poco compiuto 5 anni, ma...ancora non ha festeggiato il compleanno!!! Ma come è possibile?! E allora via! Polpetta prepara la sua valigia, indossa le sue bellissime scarpe e parte a tutta birra con la sua fiammante macchina sportiva...



Ma dove bisogna andare? Di sicuro a Genova, ma non dove c'è tutto quel traffico, sapete? In una zona più tranquilla, sulle alture, a pochi minuti dal centro. Quando arriva Polpetta trova già tutto pronto, la festa sta per iniziare!



I bambini sono già (quasi) tutti lì, pronti a giocare e divertirsi con lui...E allora cosa c'è di meglio di fargli conoscere i due cani ammaestrati di Polpetta, Birillo e Pisellonio? Sono due cani davvero speciali, e amano molto i bambini (ma la cosa è reciproca!)



La festa va avanti, mago Polpetta intrattiene Martina e gli altri bambini con mirabolanti magie (vabbè, forse sto esagerando un po'...), ma..un momento...sta arrivando il giocoliere Polpetta! Oggi riuscirà addirittura a battere il record di palline lanciato contemporaneamente!



Dopo tanti giochi finalmente arrivano due belle e grandi torte! Tutti pronti per le foto e poi via, all'attacco delle fette di torta!


E adesso che si fa? E' già finita la festa? Ma nemmeno per idea! Mentre tanta bella musica scorre in sottofondo, Polpetta si dedica ai palloncini, con un po' di sudore ma anche tanto divertimento!


E' stata una gran bella domenica, ci siamo proprio divertiti!
Di nuovo tanti auguri, Martina!






Nessun commento:

Posta un commento

«Donare un sorriso rende felice il cuore.

Arricchisce chi lo riceve

senza impoverire chi lo dona.

Non dura che un istante,

ma il suo ricordo rimane a lungo.

Nessuno è così ricco

da poterne fare a meno

Nè così povero da non poterlo donare.»

(Padre Faber)